domenica 31 maggio 2009

Aggiornamenti

Dunque, oggi sono stato all'Artemio Franchi in quel di Firenze per gustarmi l'ultima partita di questo campionato contro il Milan. Non tornavo allo stadio da molto tempo e altrettanto ne passerà prima di tornarci nuovamente.

?

In questi giorni mi passano per la testa idee stravaganti, sconvolgenti, impensabili, impreviste e strane. Non mi lasciano dormire mai, mi peggiorano la salute e mi fanno distogliere l'attenzione dalle cose importanti della vita, casomai ce ne fossero.
Si può dire che mi sento in gabbia come un pappagallino, incatenato come un cane fuori da un bar, intrappolato come i protagonisti di "The cube". Ecco, la sensazione è proprio quella. Molto fastidiosa. Purtroppo (o per fortuna, dipende dal punto di vista) il mio cervellino lavora molto e continuatamente e alla lunga può risultare very fastidioso e seccante.
In ogni caso non mi lamento perchè non bisogna lamentarsi nella vita, visto che c'è sempre qualcuno che sta peggio di te; non penso a cose brutte perchè bisogna sempre pensare in positivo e vedo sempre il bicchiere mezzo pieno, perchè almeno dentro c'è la parola "pieno" che a dire il vero di rassicurante ha ben poco.
In pratica faccio/concepisco cose che non farei/concepirei mai se non fossi condizionato/influenzato/represso da qualcuno/qualcosa/questa-società-di-merda-e-tutti-i-suoi-adepti.
Davvero una condizione non invidiabile.

sabato 30 maggio 2009

Eccomi là. Cioè Alex, e i miei tre drughi. Cioè Pete, Georgie e Dim.
Ed Eravamo seduti nel “Korova Milkbar” arrovellandoci il gulliver per sapere cosa fare della serata. Il “Korova Milkbar” vende “latte +”, cioè diciamo latte rinforzato con qualche droguccia mescalina, che è quel che stavamo bevendo. È roba che ti fa robusto e disposto all' esercizio dell' amata ultraviolenza…

lunedì 25 maggio 2009

Mi scuso con tutto il mondo


Ho intenzione di scusarmi con tutto il mondo per avere attualmente al governo Silvio Berlusconi, un uomo che:
  • ha subito più di 10 processi distinti (indipendentemente da come si sono conclusi)
  • possiede una larga fetta dell'informazione italiana (3 canali televisivi nazionali su 7 di cui uno abusivo ed un gran numero di quotidiani) ma tuttavia continua a dire che ogni accusa che gli viene portata è frutto dell'informazione comunista italiana
  • si è separato dalla moglie a causa della vicenda Noemi Letizia, (per la quale non ha fornito tuttora spiegazioni sufficienti) dopo le dichiarazioni a dir poco sconcertanti della Lario ("non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni")
  • è stato eletto nonostante l'articolo 10 t.u. 30 marzo 1957 n.361 della Costituzione italiana preveda l' "ineleggibilità di coloro che in proprio o in qualità di rappresentanti legali di società o imprese private risultano vincolati allo Stato per contratti di opere o di somministrazioni oppure per concessioni o autorizzazioni amministrative di notevole
    entità economica"
  • è stato capace di prendersi critiche persino da Famiglia Cristiana per il deterioramento dei costumi e dell'ambiente politico italiano, oltre ad essere accusato di proporre un modello di vita prettamente improntato sull' "avere", piuttosto che sull' "essere"
  • è stato membro della loggia massonica P2 di Licio Gelli (si può trovare la ricevuta del pagamento per l'iscrizione su wikipedia, anche se in seguito egli stesso ha avuto il coraggio di smentire tutto)
  • ha corrotto David Mills ed è riuscito a non finire in galera grazie al Lodo Alfano (la vicenda si è conclusa paradossalmente con la condanna a 4 anni e mezzo per Mills)
  • nel 1983 venne posto sotto controllo in un' inchiesta per traffico di stupefacenti
  • venne rinviato a giudizio per falso in bilancio e finanziamenti illeciti nei confronti del Partito Socialista Italiano guidato da Bettino Craxi e in seguito condannato a 2 anni e 4 mesi
  • ha contribuito (e continua a farlo tuttora) a fomentare lo sbriciolamento delle menti italiane grazie alla qualità dell'informazione che ci viene proposta
Per ora finisco qui, dato che non ne ho più voglia, anche se potrei continuare molto ancora.
Fonte di ispirazione in inglese, dato che in italiano non è proprio completa... sempre per merito suo.

MA QUANTE COSE FAAAAAAA?!?!?!??

Billy Ballo

Dopo 10 giorni di silenzio torno a scrivere sul blog. Il motivo che mi spinge a farlo è una profonda delusione scaturita da una notizia recente: Alessio Saro, 33 anni, meglio conosciuto come Billy Ballo o Nick Malanno, protagonista inoltre degli spot della "Piccol" è stato arrestato con le accuse di circonvenzione di incapace e di violenza sessuale nei confronti di una tredicenne conosciuta su Facebook.

Detto ciò, non riesco ad aggiungere altro.

venerdì 15 maggio 2009

Barcelona

Fra 3-4 ore parto per Barcellona, per la terza volta in meno di un anno. Mi sono innamorato.



giovedì 14 maggio 2009

I gemelli di Italia Uno

Ma i gemelli di Italia Uno si sono spartiti i cromosomi alla nascita?



Lui intanto fa l'autostop del gioca-jouer (non ho trovato foto dei gemelli...)


pssss...lui ha vinto il festival di Sanremo---sshhh!!!

sabato 9 maggio 2009

Norman McLaren - Dots (1940)

9 Maggio

In data odierna il nostro Paese celebra la "Giornata della memoria delle vittime del terrorismo", in ricordo delle morti di due illustri personaggi nella storia dell'Italia del dopoguerra:







Il panda rosso mette la freccia

Rientro da un'assenza ingiustificata di 3 giorni con questa notiziona:
StatCounter ha effettuato una ricerca che ha avuto come esito che Firefox 3.0 è il browser più usato, dopo aver sorpassato IE 7 all'incirca nell'ultima settimana di Marzo.

Questo dato tuttavia è da trattare con cautela, in quanto come si può vedere qui l'analisi prende come riferimento le singole release dei browser e non i browser in generale (Firefox, IE, Opera e altri). Inoltre il dato è stato estrapolato solo dal vecchio continente e non si sa bene quali campioni siano stati presi in esame.
In ogni caso è generalmente riconosciuto che Firefox sta guadagnando terreno sul browser di Microsoft, in attesa della release 3.1, la quale promette ulteriori passi avanti soprattutto nella sicurezza.

mercoledì 6 maggio 2009

Politica under 18 - Marco Travaglio

Ultima puntata di Passaparola, lunedì 04/05, "pettegolezzosa" ma al contempo stupefacente.

martedì 5 maggio 2009

Telefon Tel Aviv - Immolate Yourself

sabato 2 maggio 2009

Il punto della situazione

Allora, siamo a Sabato 2 Maggio. Fra esattamente 13 giorni sarò di nuovo a Barcellona (per la terza volta in 9 mesi circa :D), mi sono appena iscritto a blip.fm dopo aver subito ripetute, stressanti pressioni da parte di gik, fra un mesetto inizieranno gli esami ed ovviamente non ho studiato assolutamente nulla.
Poi? che altro? Ah già. 2 notizie di questi giorni. La prima fresca fresca: ieri sera grande spettacolo di Vasco al concerto del primo maggio, davvero un' incredibile performance resa ancor più godibile dalla strepitosa band del cantante modenese. Però... come poteva non mancare il solito Blasco? Ci voleva il suo classico pizzico di sale, la sua ciliegina sulla torta, il suo tocco finale; in molti se lo sarebbero aspettato. Arriva il momento di suonare “Non appari mai”, in un passaggio parlato quasi senza base il Blasco nazionale cambia il testo della canzone inserendo “Qui siamo tutti belli e buoni/votiamo tutti Berlusconi" (za! e una) dopo un pò ancora: nella canzone "Vieni qui" Vasco aggiunge al testo "Vieni qui, Silvio!" (za! e due) e infine il testo di “T’immagini” diventa “Qui c’è qualcuno che ha sbagliato mestiere/non voglio mica dire che sia il cavaliere” (za! e son tre).

L'altra notizia di cui volevo scrivere è la seguente: grazie agli innumerevoli sforzi protratti dalle fervide menti italiane, il Belpaese è fiero di essere diventato PARTLY FREE!!! Mica pizza e fichi, qui ci si impegna eh!

venerdì 1 maggio 2009

Jon Lajoie - Show me your genitals

Grazie Kalel per avermi fatto vedere ciò.