lunedì 5 ottobre 2009

Le donne sono avvezze, per non so qual tendenza dell'animo, a non vedere in un uomo d'ingegno che i difetti, e in uno sciocco che le qualità.

Honoré de Balzac

giovedì 1 ottobre 2009

Telefon Tel Aviv - What is without the hand that wields it

lunedì 21 settembre 2009

Of Montreal - ID engager

venerdì 18 settembre 2009

ScricaBILE

E' uscito il nuovo numero di scaricaBILE, cliccare qui per il download. Molto utile per risolvere problemi intestinali, complimenti agli autori per gli articoli (in particolare ho apprezzato quello ispirato al film "Essere John Malkovic") ed anche per le vignette, davvero eccezionali.

Che paese di merda è l'Italia...

lunedì 31 agosto 2009

The Chemical Brothers - Let forever be

The Chemical Brothers - Let forever be
Michel Gondry, tutto d'un fiato.

martedì 25 agosto 2009

Battuta facile

Notizia ANSA: Noemi letizia e' stata premiata al Valva Film Festival per la sua partecipazione al corto 'Scacco matto'.
E che ci vuole: basta cambiare una vocale e la battuta è servita.

lunedì 24 agosto 2009

I am back

I am back, anche se non in black come gli AC/DC ma in un grigio pallidino.
Dunque: dopo le mie vacanze di 2 giorni in costa azzurra non ho proprio niente di nuovo da raccontare, però dai, mi sembra proprio paradossale che un tossico ritardato ti lasci perchè LUI non vuole una storia seria...
no?

martedì 11 agosto 2009

La nausea


La Nausea è un romanzo senza trama, incentrato sulle riflessioni del protagonista: quest'ultimo finisce con il non accettare la mentalità degli abitanti di Bouville. Roquentin/Sartre disprezza l'ottimismo della borghesia provinciale, che tenta di nascondere la gratuità e l'assurdità dell'esistenza. Gli abitanti di Bouville sono convinti di dare un senso alto e nobile alla propria vita ritenendo che il mondo sia retto da Dio, ma Roquentin/Sartre ritiene tutto ciò una menzogna: solo con un impegno filosofico-letterario militante il protagonista potrà esistere veramente.

giovedì 23 luglio 2009

Semplicemente esilarante

Una delle notizie più belle che abbia mai letto nella mia vita.
Nel tratto di autostrada Torino-Aosta una pattuglia ha fermato un'auto che procedeva a 180 all'ora. Con sorpresa, appena l'auto ha accostato l'agente ha appurato che nell'abitacolo vi erano 3 suore, le quali si sono scusate affermando di essere in tremenda apprensione per la salute del Papa.
La suora alla guida se l'è cavata con una multa di 375 euro e la sospensione della patente per un mese.
Tutto questo perchè il coglionazzo tedesco si era rotto un polso...
Semplicemente esilarante.

Ma è possibile?

Non si trovano più i nastri dell'allunaggio, notizia ansa.
La discussione sull'autenticità dell'allunaggio è ancora aperta, ma queste notizie non fanno altro che alimentare gli eventuali dubbi. Voglio dire, ma come si può, dai... Non si sta parlando della registrazione della finale di Amici di Maria de Filippi, mi sembra che il video sia abbastanza importante... e questi lo perdono...
mah...