sabato 2 maggio 2009

Il punto della situazione

Allora, siamo a Sabato 2 Maggio. Fra esattamente 13 giorni sarò di nuovo a Barcellona (per la terza volta in 9 mesi circa :D), mi sono appena iscritto a blip.fm dopo aver subito ripetute, stressanti pressioni da parte di gik, fra un mesetto inizieranno gli esami ed ovviamente non ho studiato assolutamente nulla.
Poi? che altro? Ah già. 2 notizie di questi giorni. La prima fresca fresca: ieri sera grande spettacolo di Vasco al concerto del primo maggio, davvero un' incredibile performance resa ancor più godibile dalla strepitosa band del cantante modenese. Però... come poteva non mancare il solito Blasco? Ci voleva il suo classico pizzico di sale, la sua ciliegina sulla torta, il suo tocco finale; in molti se lo sarebbero aspettato. Arriva il momento di suonare “Non appari mai”, in un passaggio parlato quasi senza base il Blasco nazionale cambia il testo della canzone inserendo “Qui siamo tutti belli e buoni/votiamo tutti Berlusconi" (za! e una) dopo un pò ancora: nella canzone "Vieni qui" Vasco aggiunge al testo "Vieni qui, Silvio!" (za! e due) e infine il testo di “T’immagini” diventa “Qui c’è qualcuno che ha sbagliato mestiere/non voglio mica dire che sia il cavaliere” (za! e son tre).

L'altra notizia di cui volevo scrivere è la seguente: grazie agli innumerevoli sforzi protratti dalle fervide menti italiane, il Belpaese è fiero di essere diventato PARTLY FREE!!! Mica pizza e fichi, qui ci si impegna eh!

0 commenti: